lunedì 14 marzo 2011

14 marzo: passaporti fatti

Questo pomeriggio il nostro fedele (e simpaticissimo) Jorge ci ha accompagnati nella piazza più bella della città per fare i passaporti dei bimbi. Jhonatan, tutto orgoglioso, ha posto la sua firma su questo documento così imortante per l'adozione, mentre papà ha firmato per i due piccoli. Questo significa che mercoledì potremo partire per Bogotà e magari incontrare i nostri amici Valeria e Gabriele con Carolen e David. Ovviamente manca ancora tanto per il rientro, ma un altro passo è fatto.
Ieri sera abbiamo fatto un po' di fatica a contenere l'esuberanza e le marachelle dei bimbi, ma oggi sono stati bravissimi, anche troppo dato che per il passaporto hanno dovuto attendere molto tempo in un locale stipato di persone.
Domani ci aspetta una giornata di riposo (si fa per dire! ;) con preparazione delle valigie e, se il tempo lo permetterà, qualche tuffo in piscina.

8 commenti:

  1. Evvai anche i passaporti fatti! Un altro passo importante, come ha notato bene Jhonatan. Sapete già quando tornerete a TN? Intanto buon viaggio a Bogotà!

    RispondiElimina
  2. Molto bene... piano piano ( non poi cosìtanto, visto che state facendo abbastanza veloce) i tasselli del mosaico stanno andando al posto giusto. Il puzzle della vostra nuova famiglia si sta componendo e come tutti i puzzle il gico degli incastri non sempre risulta semplice, ma voi state mostrando grande impegno, profonda passione, e determinazione verso l'obiettivo.
    E i vostri figli, ci mettono la loro parte nella costruzione di questo puzzle.... il risultato UN QUADRO DA INCORNICIARE per non dimenticare MAI !!!!
    Continuate così.
    besos a todos
    Monica

    RispondiElimina
  3. Che bello, sempre piu' vicini al rientro. Forza forza! Vi aspettiamo!

    RispondiElimina
  4. Ma siete super rapidi....Non vediamo l'ora di abbracciarvi !! Qui a Bogotà il tempo è migliorato forse xchè state arrivando voi !!
    Baci da Valeria, Gabriele, Carolen e David

    RispondiElimina
  5. NON CREDO SIA LONTANO IL RIENTRO RAGAZZI....E' AND TUTTO LISCIO FINO AD ORA E DOVRESTE ESSERE AGLI SGOCCIOLI....CHE DISPIACERE LASCIARE IL CLIMA DI MEDELLIN...(FANTASTICO...)MA BOGOTA' VUOL DIRE RIENTRO....!!!!VI ASPETTIAMO....E SUBITO A SEGUIRE VALERIA E GABRIELE....LA DIMORA HA COMPIUTO UN ALTRA "MISSIONE"....VIA ALLA PROSSIMA!!!BACIONI CLAUDIA RICCARDO Y.D.D.

    RispondiElimina
  6. CHE MERAVIGLIA ANK I PASSAPORTI SON PRONTI VOI STATE FACENDO LE VALIGIE X BOGOTA'....... SIETE A UN BUON PUNTO DEL VS PERCORSO BACIONI PAOLA E SILVIO...

    RispondiElimina
  7. Condivido con i tuoi amici. State vivendo momenti indimenticabili. Il bello è che siete sempre proiettati in avanti...domani...fra qualche giorno...come nel sabato del villaggio con la differenza che c'è continua attesa e speranza e fiducia.Bravi.

    RispondiElimina
  8. un pensiero forte forte con la speranza di vedervi presto,ma godetevi appieno quei giorni in Colombia!!!!

    RispondiElimina